Pagine

Bolzano: ruba wurstel e pomodori per 1,50 euro, condannato a 11 mesi di carcere

BOLZANO – Aveva rubato un wurstel e due pomodori al supermercato: è stato condannato a undici mesi di reclusione per rapina. E’ la storia di un ventenne di origine romena residente a Bolzano. Sabato mattina l’uomo è stato fermato alle casse di un supermercato da un addetto alla sicurezza. Quest’ultimo ha notato che il giovane si è messo in tasca gli alimenti, per un valore di un euro e mezzo e l’ha fermato. Ne è nata una colluttazione nella quale il giovane ha avuto la peggio. E’ stato quindi arrestato.

 

ECCO COME NASCONO GLI OVETTI KINDER


E POI CI SONO QUELLE SCRITTE SUI MURI, CHE TI CAMBIANO LA GIORNATA !


QUESTA E' PROPRIO SQUALLIDA ! HAAHAHAH


SONO TUTTI AMICI FINO A QUANDO GLI SERVI.


TROVA LE DIFFERENZE ....


ECCO COME SE LA STANNO PASSANDO GLI ITALIANI ...


LE PERSONE NON CAMBIANO.. CHI NASCE TONDO NON PUO' MORIRE QUADRATO


POI DICI CHE NON TI CAGA NESSUNO


SIAMO TORNATI !!!


COD: Black Ops 2 supera il record preorder di Gamestop

Il presidente della catena conferma che Black Ops 2 sta infrangendo ogni record Che la saga di Call Of Duty sia una delle più seguite è cosa ben nota, ma con l'uscita di Black Ops 2, sembra che il titolo punti da nuovi record di vendite. Secondo il presidente della catena Gamestop, Tony Bartel, il preorder di Black Ops 2 sta segnando cifre davvero oltre le aspettative: "L'aspettativa dei consumatori per Call of Duty: Black Ops 2 è tremenda. Stiamo assistendo al più alto pre-order della storia. Con il ritmo attuale, questo Call of Duty è sulla scia di infrangere i record ed è probabilmente il nostro lancio di giochi più grande di tutti i tempi." C'è da dire, però, che è dai tempi di Modern Warfare 2 che la saga di Treyarch sta facendo registrare numeri record ad ogni sua uscita, superandosi ogni anno. Vedremo se, dopo il 13 Novembre, potremo parlare di nuovo gioco record o le vendite si affievoliranno. Call of Duty - Black Ops 2 è uno Fps sviluppato da Treyarch, pubblicato da Activision e distribuito da Activision Blizzard. Disponibile dal 13 Novembre 2012 per Xbox 360, PC e PS3.



SE HAI LITIGATO CON LA TUA RAGAZZA ... PER RICONQUISTARLA NON FARE COME LUI !


COME HO IMPARATO A NUOTARE ! UAHAUHAAUHAH


SVENTO' LA RAPINA IN BANCA DOVRA' RISARCIRE IL BANDITO


LE VIE DEL SIGNORE...STANNO FINENDO !


STAVA ASPETTANDO L'UOMO DELLA SUA VITA !!


UN MINUTO DI SILENZIO PER LA LINGUA ITALIANA ...


COME MI SENTO QUANDO QUALCUNO LITIGA SU FACEBOOK


HAHAHAHAHAHA...HAI NOTATO QUALCOSA DI STRANO IN QUESTA FOTO ???


IN ITALIA SI FA FATICA A TROVARE UN LAVORO ... GUARDA COME COMMENTANO SU FACEBOOK


La moglie di Sneijder: “L’Inter gli vieta di usare Twitter”

Cinguettii proibiti: gelo tra il club e il giocatore. E al rientro potrebbe non trovare più posto in squadra. Cessione nel mercato di gennaio? Scende il gelo tra l’Inter e Wesley Sneijder. I nerazzurri senza l’olandese, fuori dal 26 settempre per infortunio, hanno centrato un ciclo esaltante di successi che gli ha permesso di salire ai vertici del campionato e della coppa. Per Stramaccioni, reintegrarlo in squadra non sarà un’impresa facile e difficilmente Wes rientrerà tra i convocati per il match di domenica contro l’Atalanta. Come se non bastasse, sono arrivate attraverso Twitter, le parole della moglie di Sneijder, Yolanthe Cabau che svela: “Mio marito non può scrivere più su Twitter, queste le scelte della società. Strano”. Il club nerazzurro, quindi, avrebbe vietato all’olandese di aggiornare i tifosi sulle sue condizioni di salute. “Non può più scrivere della sua vita privata, questo lo capisco. Ma hanno detto che non può nemmeno tifare per la propria squadra! Penso che questo sia strano”. Sneijder continua a tacere ma le parole della moglie risuonano come una rottura definitiva tra l’olandese e la squadra: “Solo lui non può scrivere su Twitter. Io sono triste perché lui dà sempre il massimo per la squadra con tutto il cuore. E’ strano ma è la verità”. L’ultimo Tweet di Sneijder risale al 3 novembre dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Torino.

   

 Il profilo Twitter di Yolanthe Cabau, moglie di Sneijder

SECONDO TE, COSA VOLEVA SCRIVERE ???


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...