Pagine

Canta il Pulcino Pio per strada aggredita e presa a schiaffi


E' successo a Polignano a Mare, città natale di Domenico Modugno. Vittima una giovane che stava intonando il tormentone dell'estate

Presa a schiaffi per strada perché canticchiava il Pulcino Pio. Vittima una ragazzina di Polignano a Mare, nel Barese, che ha finito per irritare un coetaneo con il tormentone dell’estate. Il giovane le ha prima intimato di smetterla, poi l’ha aggredita. La notizia è stata pubblicata dal sito locale Polignanoweb, che ha raccontato del movimentato incontro per le stradine del centro storico della città natale di Domenico Modugno sfociato quasi in rissa, dal momento che - racconta il giornalista che ha assistito alla scena - sono stati gli amici all’aggressore a intervenire.

“..la gallina cò cò cò, e il tacchino glu glu glu..., neanche il tempo di arrivare al ritornello" - dice il testimone - che la ragazza, di una quindicina d'anni, incrocia il ragazzo infastidito dalla canzonetta. Lui le intima di tacere con un “Statt citt, minenna fàtue!!”, che tradotto può suonare come “Taci stupidina”; lei risponde stizzita, e partono le mani. Due gli schiaffoni che hanno raggiunto al volto l'adolescente, prima che gli amici allontanassero il suo aggressore.




GLI UOMINI SONO SEMPRE I SOLITI UAHAUHAUAHAUH








UN VERO AMICO...TI DICE LA VERITA' ANCHE SE FA MALE !!!








AUHAUHAUAH POVERINA !!!








QUESTA E' BELLISSIMA ! ..UAUHAUAAAHUHA








COSA GLI E' SUCCESSO ? ... LA RAGAZZA L'HA PIANTATO !!!








IN QUESTE COZZE C'E' LA SABBIA...CON 3 EURO, CI VOLEVI ANCHE LA SDRAIO E L'OMBRELLONE ???








A TE CHE CREDI CHE IL MONDO TI GIRI INTORNO, CURATI..MAGARI E' CERVICALE !








UN BUON VICINO?. QUELLO CHE NON METTE LA PASSWORD AL WI-FI








COME MI SENTO GLI ULTIMI 5% DEL DOWNLOAD








C'E' GENTE CHE FUORI E' COSI' ... MA DENTRO E' COSI' !








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis